Sito web e copywriting.
Cosa abbiamo realizzato per Hotel Gonzaga
Rinnovare la presenza online di un hotel tra le Dolomiti
Il cliente si è affidato alla nostra agenzia di comunicazione al fine di rinnovare la propria presenza online, aumentando il numero di prenotazioni e la visibilità sui motori di ricerca. L’obiettivo del progetto, dunque, era comunicare i servizi della struttura, tra cui una confortevole area Wellness, e le attività organizzate per il periodo invernale ed estivo.
Dopo aver compreso le necessità del cliente, ci siamo occupati dello sviluppo del nuovo sito web, con un focus sulla valorizzazione del territorio patrimonio Unesco. Ci siamo inoltre occupati della redazione dei testi del progetto.
Obiettivi raggiunti:
Un sito web per evocare un soggiorno da sogno
Lo studio delle abitudini del target e la nostra esperienza come agenzia di comunicazione nel settore alberghiero ci ha permesso di realizzare un sito web in grado di presentare i servizi offerti e coniugare comfort, relax e benessere.
L’attenzione ai dettagli, in modo particolare alla scelta di font, colori, foto e alla redazione di testi emozionali, ci ha permesso di realizzare pagine web coinvolgenti ed evocative.
Copywriting coinvolgente
La scelta di utilizzare un linguaggio evocativo ed emozionale, unito a immagini suggestive e fotografie delle stanze, ci ha permesso di trasmettere con efficacia la passione e l’amore della struttura per l’ospitalità, coinvolgendo il visitatore in un’esperienza multisensoriale indimenticabile.
Grazie alla nostra abilità nella stesura di contenuti persuasivi, siamo riusciti inoltre a evidenziare caratteristiche ed aspetti unici dell’Hotel Gonzaga, creando un forte legame emotivo con il pubblico di riferimento.
Crea il tuo rituale di benessere immerso in uno dei paesaggi più suggestivi al mondo. Oggi è una realtà grazie all’area Wellness dell’Hotel Gonzaga, a disposizione gratuitamente per gli ospiti.